Registrazione dei commercianti solo su invito

Poiché la creazione di rapporti di fiducia con i clienti e i commercianti è molto importante per Wish, verso la fine dello scorso anno abbiamo lanciato il programma Wish Standards. Perciò, abbiamo apportato una modifica temporanea alla procedura di registrazione degli account per i nuovi commercianti.

Dal 31 gennaio 2022, la procedura di registrazione degli account dei commercianti su merchant.wish.com, precedentemente aperta a tutti, è diventata solo su invito. Questa modifica contribuirà a migliorare la fiducia con la nostra base di clienti e utenti, a risolvere le frodi, a creare un ecosistema efficiente sulla piattaforma e a ottimizzare la strategia della piattaforma di Wish. 

I potenziali commercianti che tentano di registrare un account su merchant.wish.com devono compilare un breve questionario sulla propria attività. Una volta inviato, il questionario verrà valutato da Wish, che deciderà se inviare o meno un invito per la registrazione. Inoltre, Wish inviterà i commercianti affidabili e di alta qualità tramite altri canali come le partnership strategiche e le iniziative B2B proattive. 

A prescindere dal modo in cui i commercianti vengono invitati a vendere su Wish, l'obiettivo principale è creare una piattaforma affidabile sin dalle prime fasi del percorso del commerciante su Wish. Una volta ricevuto l'invito ed effettuata l'iscrizione a Wish, i commercianti che si distinguono per l'alta qualità dei propri prodotti e per l'eccellente servizio ai clienti verranno premiati nell'ambito del programma Wish Standards.

La nuova procedura di registrazione contribuirà a creare un ecosistema più efficiente e trasparente, aiutando i commercianti nuovi ed esistenti. Si tratta comunque di una modifica temporanea e, in caso di ulteriori cambiamenti alla procedura di registrazione o di aggiornamenti di altro tipo, i commercianti verranno informati rapidamente.

Per maggiori informazioni sulla nuova procedura di registrazione, consulta questo articolo del Centro assistenza. 


Desideri ricevere ulteriori consigli su come vendere e raggiungere il successo su Wish? Iscriviti al Blog per i commercianti di Wish