È giunto il momento dell'ultimo post del blog
Dopo oltre un anno e mezzo di condivisione delle ultime novità e notizie su Wish, abbiamo decido di chiudere questo blog per concentrarci sui nostri principali canali di comunicazione.
Un luogo in cui i commercianti di Wish possono consultare maggiori informazioni sulle vendite e su come raggiungere il successo su Wish.
Dopo oltre un anno e mezzo di condivisione delle ultime novità e notizie su Wish, abbiamo decido di chiudere questo blog per concentrarci sui nostri principali canali di comunicazione.
Commercianti Wish, prendente nota! A causa del nuovo INFORM Act in vigore negli Stati Uniti, Wish potrebbe richiedere di nuovo la verifica dell'identità del commerciante sulla nostra piattaforma. Questa legislazione riguarda tutti i commercianti che hanno realizzato almeno 200 transazioni di vendita per un valore pari o superiore a $5.000 sui marketplace online in un periodo di 12 mesi a partire dal 27 giugno 2021. Chi possiede questi requisiti su Wish e non termina la procedura di verifica entro il 27 giugno 2023 potrebbe incorrere nella sospensione dell'account. .
Sei alla ricerca di un metodo per aumentare le tue vendite su Wish? Vuoi approfittare del traffico del fine settimana e raggiungere più clienti? Se la risposta è sì, partecipa alle Domeniche con Wish!
L'evento Offerta Anniversario di Wish è in arrivo ed è giunto il momento di preparare il tuo inventario per il più grande evento promozionale del trimestre!
La primavera è alle porte: per i commercianti è il momento di preparare l'inventario per la nuova stagione. Vuoi sapere quali sono i prodotti che vendono di più sulla nostra piattaforma in questo periodo dell'anno? Vuoi conoscere i trend da tenere d'occhio nel secondo trimestre del 2023? Allora i nostri approfondimenti trimestrali sulle categorie fanno al caso tuo.
Wish stringe continuamente rapporti di collaborazione con altre aziende innovatrici con l'intento di semplificare e rendere più vantaggiosa la vendita per i nostri commercianti. Nella nostra serie Partner sotto i riflettori, presentiamo queste aziende e spieghiamo come riescono ad aiutare i commercianti Wish a dare il meglio di sé. Oggi ci concentriamo su Productsup.
Oggi vogliamo condividere con tutti voi un'importante notizia per il mondo dell'e-commerce: Wish ha ricevuto il via libera e sarà nuovamente disponibile in Francia. Gli utenti di questo paese, quindi, potranno ricominciare a scaricare e aggiornare l'app di Wish da Google Play e dall'App Store, e accedere al sito direttamente dai motori di ricerca.
Abbiamo di recente annunciato che ora i nostri commercianti possono assegnare automaticamente le inserzioni dei prodotti alle rispettive categorie. Ma cosa significa in pratica?
Hai tutto pronto per il più grande evento sconti di Wish del trimestre? Wishmas 330 è dietro l'angolo e non vorrai perderti questa straordinaria festa mondiale dello shopping. Non solo Wish pagherà i costi di spedizione su tutti gli ordini idonei, ma abbiamo anche creato nuovi punti di accesso per i prodotti registrati, per assicurare una maggiore visibilità. Per diffondere la voce tra i clienti l'evento sarà promosso su molteplici piattaforme, compreso con pubblicità video e sui social media.
Wish è costantemente alla ricerca di nuove idee per offrire convenienza ai commercianti e ai clienti. Perciò d'ora in avanti i commercianti potranno offrire una tariffa di spedizione scontata ai clienti che acquistano più unità dello stesso prodotto.